http://www.omniapress.net/

Username Password
Salva la Password
| Torna al sito | Tutti i Forum Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
 Tutti i Forum
 La piazza virtuale di Villafranca Tirrena
 Serro - eppur si muove
 Nuovo argomento  Rispondi
Pagina: 
di 2
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
vergognatevi

Italy
29 Messaggi post.
Posted - 12/06/2010 :  22:31:15  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
udite udite,tito costa e soci si sono svegliati dal letargo pero'penso se non si svegliava era meglio perche' per restare in sintonia col passato ricontinua a sparare ca...te

giuseppe di vittorioVai in cima alla pagina

rosario capilli

422 Messaggi post.
Posted - 13/06/2010 :  10:59:28  Visualizza il profilo    Rispondi con commento

Aderisco alle richieste di Serro e di Villafranca Tirrena in merito ALLA SOLA E UNICA RICHIESTA DI SPOSTAMENTO TRACCIATO E CONTESTUALE INTERRAMENTO CAVO del futuro elettrodotto di proprieta' TERNA ed affiliati.

Lodevole e significativa la protesta pacifica promossa in questi giorni dai SERRENTINI con "UN LENZUOLO contro Terna e PER LA TUTELA dell'Ambiente".

Invito tutti a recarsi a SERRO,guardare gli abitanti in faccia e solo dopo essersi fatti una personale opinione "giudicare l'operato" anche degli amministratori ed imprese interessate alla realizzazione.

"GIUDICARE l'operato":
L'operato degli UOMNINI di CULTURA,l'operato degli assenti,l'operato dei filosofi,l'operato dei politici o presunti tali sia di maggioranza che di minoranza.L'operato degli imprenditori e l'operato di un Sindaco che si dovrebbe dimettere davanti a tanta impopolarità.(MAI COSI' BASSA).

Ricordo a tutti:

Strada Torrente Gallo;
Stazione Elettrica Terna;
Elettrodotto Terna;
Ripascimento con sbancamento;
Parcheggi a pagamento.

A difesa del territorio e dell'ambiente non è stato fatto e non viene fatto nulla.Anzi la natura e l'ambiente continuano ad essere sfruttati,deturpati, con progetti "FOLLI".
Ma Signori amministratori, è solo l'uomo che deve ritornare al Centro e protagonista nella natura che lo circonda,convivere con l'ambiente, trarre i vantaggi che la natura offre (il "creato per i credenti").
L'ambiente deve essere sempre rispettato e non giornalmente umiliato dalle azioni e dagli interessi.

Buona Domenica
Rosario Capilli

Vai in cima alla pagina

Dan Brown

Macao
249 Messaggi post.
Posted - 13/06/2010 :  12:24:07  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
La protesta dei Serrentini è su FB

gruppo: No elettrodotto Terna a Serro.

Le foto.

Modificato da - dan brown il 13/06/2010 14:53:12Vai in cima alla pagina

Jammariddusu

Italy
50 Messaggi post.
Posted - 15/06/2010 :  20:54:50  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
"Siamo alle solite storie - confessa il primo cittadino - così come avvenuto per l'Ato nessuno sapeva niente. Tutto suscita polemiche nel momento della sua attuazione".

quanta verità, caro primo cittadino, non è la tumpulata che fa male, ma il vizio!
non toccare l'ato, a mala figura è evidente, e non è polemica.

JammariddusuVai in cima alla pagina

rosario capilli

422 Messaggi post.
Posted - 16/06/2010 :  19:42:51  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Mi è sempre piaciuto parlare sempre con la verità e ricordo anche in questi giorni qualche azione non solo numerica ma fatta unicamente da gente coraggiosa ed orgogliosa di esserci.

Elettrodotto TERNA :

Raccolta firme a supporto istanza presentata da EKOCLUB sez.Prov. di Messina
(in meno di 48 ore hanno aderito 362 cittadini liberi e determinati).

Pagina Facebook "No Elettrodotto Terna a Serro" anche qui altri cittadini presenti, liberi e che parlano sempre con coraggio! SIAMO IN ATTO.... SOLO 306
(ma registriamo adesioni ogni giorno.....)

Messaggio a chi ci segue da lontano:
NOI Andiamo avanti, non siamo soli e non molleremo mai!......

"quando si crede non si arretra"
Rosario Capilli

Vai in cima alla pagina

rosario capilli

422 Messaggi post.
Posted - 27/06/2010 :  07:06:32  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Vale anche qui.....La Stupidità dell'uomo di cultura non ha confini.

Infatti negli Usa si mangia carne di leone, in Sudafrica si mette a essiccare il cervello degli avvoltoi,a Villafranca Tirrena e dintorni gli sciacalli,che sono per fortuna in via di estinsione,fuggono.

Lo sciacallo fugge/scappa perchè è come la gazzella,ha paura!

Sapete che fine fàrà lo sciacallo?

Prima ipotesi:
A fine corsa......purtroppo morirà come il coniglio,che si credeva leone!

Seconda ipotesi:
Sempre a fine corsa...purtroppo morirà come l'agnello che forse si credeva volpe!

Morale: La Legge e dico Legge non è nell'uomo ma è nella natura.
E la natura fà è farà sempre il suo corso.

Cordialità
Rosario Capilli

Vai in cima alla pagina

saru manca

Saint Lucia
51 Messaggi post.
Posted - 29/06/2010 :  10:05:46  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Stamattina apro la posta di facebook e vedo che mi è arrivata una mail a firma NINO LA ROSA Presidente associazione I Cittadini, a me come a tutti quelli iscritti a: NO ELETTRODOTTO TERNA della quale inserisco uno stralcio:

Per visualizzare e scaricare il documento: http://www.omniapress.net/FilePdf/ricorsoterna.pdf Per sottoscrivere il documento rivolgersi ad uno dei punti raccolta firme che espongono la lo-candina, oppure presso la nostra sede in Via Gioventù Italiana, 2, Villafranca Tirrena, tel e fax 090334225 – e mail associttadini.villafranca@gmail.com
Villafranca Tirrena 25 giugno 2010
Nino La Rosa - Presidente.

Lodevole iniziativa, però mi chiedo se lei e la sua associazione abbiate concordato il documento con i serrentini, documento fra l'altro che mi sembra non abbia i requisiti di un ricorso.
A tal proposito, essendo lei Serrentino, Le chiedo a mio nome e non per conto dei residenti i quali se vorranno potranno sottoscrivere questa mia:

VISTO che professa l'attività di AVVOCATO
CONSIDERATO che lei è SERRENTINO
Potrebbe predisporre magari in sinergia con altri suoi colleghi Avvocati il ricorso da inoltrare al tar del Lazio, che verrebbe sottoscritto da MAN, EKOCLUB, Ass."I CITTADINI", Comitato "Pietra Giuliana" e Cittadini elettivamente Residenti,
RINUNCIANDO al suo Onorario e con la sola reintegrazione delle spese vive.

Io, e spero anche i Serrentini restiamo in attesa di un suo sollecito riscontro.

"la dignità non consiste nell'avere onori, ma nella coscienza di meritarli"

Modificato da - saru manca il 29/06/2010 12:47:51Vai in cima alla pagina

tittilarossa

Cuba
19 Messaggi post.
Posted - 29/06/2010 :  18:44:41  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
quote:

Io, e spero anche i Serrentini restiamo in attesa di un suo sollecito riscontro.

NON adesso. Aspettate il 2012,quando vi si presenterà con un santino in mano con sotto scritto CANDIDATO SINDACO .

Napoleon, della fattoria di Orwell avrebbe fatto così, con l'aiuto di Squealer.
Palla di Neve chi è? Io preferisco Berta e Old Major.
Nel moderno la casa perestroica di Gorbaciov .

No alla censura politica viva la libertà di parola

Modificato da - tittilarossa il 29/06/2010 21:06:26Vai in cima alla pagina

rosario capilli

422 Messaggi post.
Posted - 30/06/2010 :  10:40:21  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
TERNA A VILLAFRANCA TIRRENA

La vicenda TERNA "elettrodotto Sorgente-Rizziconi" mi deprime perchè rivela che siamo messi molto peggio di quanto immaginassi.

Buona Giornata
Rosario Capilli

Vai in cima alla pagina

dama

6 Messaggi post.
Posted - 30/06/2010 :  21:53:40  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
se nel santino usa solo il cognome e non mette la la foto vince le elezioni.

ma se mette anche il nome e la foto il candidato è letteralmente FREGATO!

Vai in cima alla pagina

saru manca

Saint Lucia
51 Messaggi post.
Posted - 01/07/2010 :  09:55:38  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Lo posto Nuovamente, chissà qualcuno pensi che nella confusione Le sia scappato:

Stamattina apro la posta di facebook e vedo che mi è arrivata una mail a firma NINO LA ROSA Presidente associazione I Cittadini, a me come a tutti quelli iscritti a: NO ELETTRODOTTO TERNA della quale inserisco uno stralcio:

Per visualizzare e scaricare il documento: http://www.omniapress.net/FilePdf/ricorsoterna.pdf Per sottoscrivere il documento rivolgersi ad uno dei punti raccolta firme che espongono la lo-candina, oppure presso la nostra sede in Via Gioventù Italiana, 2, Villafranca Tirrena, tel e fax 090334225 – e mail associttadini.villafranca@gmail.com
Villafranca Tirrena 25 giugno 2010
Nino La Rosa - Presidente.

Lodevole iniziativa, però mi chiedo se lei e la sua associazione abbiate concordato il documento con i serrentini, documento fra l'altro che mi sembra non abbia i requisiti di un ricorso.
A tal proposito, essendo lei Serrentino, Le chiedo a mio nome e non per conto dei residenti i quali se vorranno potranno sottoscrivere questa mia:

VISTO che professa l'attività di AVVOCATO
CONSIDERATO che lei è SERRENTINO
Potrebbe predisporre magari in sinergia con altri suoi colleghi Avvocati il ricorso da inoltrare al tar del Lazio, che verrebbe sottoscritto da MAN, EKOCLUB, Ass."I CITTADINI", Comitato "Pietra Giuliana" e Cittadini elettivamente Residenti,
RINUNCIANDO al suo Onorario e con la sola reintegrazione delle spese vive.

"la dignità non consiste nell'avere onori, ma nella coscienza di meritarli" *(Aristotele)Vai in cima alla pagina

rosario capilli

422 Messaggi post.
Posted - 03/07/2010 :  22:19:45  Visualizza il profilo    Rispondi con commento

Il Comitato "Alternativa Terna Oscura" arriva a Serro.......con la lambretta rossa!!!!

Gridando AVANTI POPOLO alla riscossa e tenendo in mano la chitarra rossa urla (fuori tempo) Per colpa di chi! chi!...........stanotte voglio stare acceso.....................ma a PIERO noi diremo sempre di SI-SI-SI!!!!

In fondo è vero :
La Pubblicità è l'anima del COMMERCIO (anche LEGALE ma sempre commercio è).

Cordialità
Rosario Capilli

Vai in cima alla pagina

rosario capilli

422 Messaggi post.
Posted - 11/07/2010 :  08:50:00  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Si avvicina la FINALE.....dei Mondiali di calcio.
E in tema di mondiali,come la nostra Nazionale, anche loro saranno assenti.

Si sentono comunque virtualmente vivi e presenti, in fondo solo ed unicamente per un "Un loro fatto di Cultura".

Non tutti sono stati convocati,ci sono anche i non pervenuti,e questo da sempre.

Anche lui crede,ma non gli crede più nessuno, che restando da queste parti potrà un giorno essere in campo e giocarsi la "Partita Finale", dimostrando così di essere ancora credibile ed essere il solo "Punto di Riferimento".

Ma la verità non aiuta i giocatori falsi, infatti:
Sono stanchi,accaldati,privi di allenamento,troppa panchina ormai da anni.
Insomma FATICANO e respirano pesantemente.
Mostrano tanta e grande sofferenza.

Noi spettatori riconosciamo,comunque, solo un unico merito al giocatore di Divieto Gianandrea.
Quello di avere indossato la maglia giusta,quella che è sponsorizzata dal supermercato PD,peccato però che riporta avanti e retro un solo numero,il numero zero.

Cordialità
Rosario Capilli

Vai in cima alla pagina

rosario capilli

422 Messaggi post.
Posted - 24/07/2010 :  08:26:56  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Comune di Villafranca Tirrena - Consiglio Comunale del 23 Luglio ore 11,oo e seguenti.

La mia prima riflessione ed il mio primo pensiero ,stamattina appena operativo.....

Quando non si vogliono dare risposte concrete e non si vuole risolvere un problema,entra in campo.....l'ipocrisia!

Colui che si rifugia dietro l'ipocrisia degli altri è il primo grande ipocrita.

Buon Bagno a tutti e felice giornata.
Rosario Capilli

Modificato da - rosario capilli il 24/07/2010 10:44:41Vai in cima alla pagina

rosario capilli

422 Messaggi post.
Posted - 07/08/2010 :  08:38:25  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Un frase,un pensiero....

"Pensare con la propria testa senza lasciarci condizionare, è indice di coraggio."
Mohandas Gandhi

Intervenite tutti al prossimo consiglio comunale fissato per giorno 09 Agosto ore 11,oo,importante è presenziare determinante pensare con la propria testa.

Cari saluti..anche agli inTERNISTI.
Rosario Capilli

Modificato da - rosario capilli il 07/08/2010 09:48:46Vai in cima alla pagina

L'argomento è distribuito in 2 pagine:
  1  2

Nuovo argomento  Rispondi
Salta a:
© 2007 OmniaPress - Tutti i diritti riservati