| Autore |
Argomento  |
|
rosario capilli
420 Messaggi post. |
Posted - 31/05/2009 : 08:37:37
Allora ogni cosa al suo posto ed un posto a ogni cosa. La verifica non si fà ......bene! Non si chiede verifica politica per non perdere le sedie????? E' cambiato lo scenario dal 2007 ad oggi,ad iniziare e nessuno mi risponde, dal programma elettorale,quanto ad oggi è stato realizzato? Un programma elettorale è un impegno con gli elettori o sbaglio? Se questa Ammnistrazione deve continuare pubblicamente e con atto di coraggio ogniuno deve dichiararsi e schierarsi ufficialmente.Altro che Lista civica! Ufficialmente significa che come hanno sottoscritto l'ultima lettera UDC devono dichiararsi uomini UDC.Non possono più stare con due piedi in una scarpa.E' arrivato il momento che in aula consiliare si costituisca il gruppo PDL e così tutti devono venire allo scoperto e fare delle scelte. E' una questione di dignità ed onestà politica Roberto. Prova a chiedere a Nello e vedrai che ,per come lo conosco, ti dirà di intrapendere altre azioni e cominciare tutti ad essere determinati.Altro che Assessorato,sei fuori rotta! Se bisogna lasciare le sedie si lasciano perchè la dignità non ha prezzo e a determinate condizioni meglio fuori a testa alta che dentro a testa bassa. Io non ho paura degli Uomini di cultura e lo dimostro quotidianamente in azioni,attività,contenziosi e denunce. Poi e da sempre preferisco l'orgoglio di essere onesto e camminare a testa alta.....se gli uomini di cultura e i loro sottoposti non mi salutano Me ne Frego! Io non sono al loro servizio e non ho ricevuto alcun "particulare" anzi forse loro da me hanno avuto come Cittadino,Funzionario e Presidente di Circolo....Professore a buon intenditor poche parole.Ma ora Basta!Buona Domenica Rosario Capilli Modificato da - rosario capilli il 31/05/2009 10:25:26 |
pippinu lattaru
Italy
18 Messaggi post. |
Posted - 31/05/2009 : 12:15:35
bona duminica a tutti stamatina iera cu me cumpari cascitta a mari o divetu e parrannu cu peppi lampia mi dissi chi dumani a sira quannu veni pippinu naru ci fannu a festa e si mancia i cannola picchi'chiddi di stu pattitu fannu i festi manciannu i cannola quasi quasi ci dissi a me cumpari cascitta e a peppi lampia annamu dumani a sira o comuni e ni manciamu i cannola tantu sunnu franchi tantu c'e' cu paga bona iurnata a tuttipippinu lattaru |
Saru Capuliatu
28 Messaggi post. |
Posted - 31/05/2009 : 18:21:49
Anche puru io vegno alla sala del comune con la mia lapa. mi piaciuniu tantissimu i cannola ca ricotta. mi pottu puru a me ziu Liu, pirchi di quannu ci muriu la muggheri non mancia chiù beddi cannola, e poi u fazzu svagari na picca, ci fazzu fari quattru risati. Mi dumannau stamatina, ma a bionda chi fà? cu ccu iè? ie chi nni sacciu ci rispunnia, cridu chi javi un tipu di santini n'ta na sacchetta e nautru tipu n'ta lautra. ( o solitu ). E chi tipu? veni ziu Liu chi tu fazzu avvidiri.prima mi bbi salutu, ciaia diri na cosa a Rusariu Capilli. Vidissi chi UDC comu dici lei non è Uomini di Cultura, ma "Uomini di Cannola", in quantu n'ta sti cosi non sbagghiu mai. E ci ll'assicuru, chi davanti a cultura i cristiani sa scantunu, ma davanti a na guantera di cannola, i cristiani si rimoddunu, si llapunu. E pi la ducizza, diventunu tutti cuntenti e ci passa l'infelicizazioni. Dumani in prima fila Io e me ziu Liu prenotati.

|
rosario capilli
420 Messaggi post. |
Posted - 01/06/2009 : 07:36:13
I cannoli non ci saranno.Sono finiti a Favara! Da lì in avanti solo estremismo di centro..... mi sembra una nuova patologia ed è meglio prevenire che curare!Buona Giornata Rosario Capilli 
|
rosario capilli
420 Messaggi post. |
Posted - 01/06/2009 : 15:12:08
Annuntio Vobis Gaudium Magnum:Il Consigliere Daniela Zirilli ha aderito All'MPA (Gazzetta del Sud del 01.06.09) Riflessione: Era una lista civica e per fortuna un consigliere in meno per Uomini di Cultura E non finisce qui.....! Rosario Capilli

|
U Ziu Liu
Italy
8 Messaggi post. |
Posted - 01/06/2009 : 16:31:03
quote:
Anche puru io vegno alla sala del comune con la mia lapa. mi piaciuniu tantissimu i cannola ca ricotta. mi pottu puru a me ziu Liu, pirchi di quannu ci muriu la muggheri non mancia chiù beddi cannola, e poi u fazzu svagari na picca, ci fazzu fari quattru risati. Mi dumannau stamatina, ma a bionda chi fà? cu ccu iè? ie chi nni sacciu ci rispunnia, cridu chi javi un tipu di santini n'ta na sacchetta e nautru tipu n'ta lautra. ( o solitu ). E chi tipu? veni ziu Liu chi tu fazzu avvidiri.prima mi bbi salutu, ciaia diri na cosa a Rusariu Capilli. Vidissi chi UDC comu dici lei non è Uomini di Cultura, ma "Uomini di Cannola", in quantu n'ta sti cosi non sbagghiu mai. E ci ll'assicuru, chi davanti a cultura i cristiani sa scantunu, ma davanti a na guantera di cannola, i cristiani si rimoddunu, si llapunu. E pi la ducizza, diventunu tutti cuntenti e ci passa l'infelicizazioni. Dumani in prima fila Io e me ziu Liu prenotati.
Ma quantu iè rispittusu stu niputi chi iaiu tuttu a bonanima i so zia. Uora cci mettu un quattu i litru i benzina 'nto motocarru iè mi bbiu versu lu Comuni picchì mi dissi me niputeddu chi non ci sunnu li Cassati picchì chiddi i fannu tuttu l'annu ma nni dununu li cannola. uora mi caricu nto cassoni la me bedda ciaramedda e cia sonu a tutti quanti. naru naru lu ciaramiddaru tutti quanti o so pagghiaru la ricotta senza seru nte cannola si la manciaru 
|
rosario capilli
420 Messaggi post. |
Posted - 02/06/2009 : 20:35:39
«Il compito degli uomini di cultura è più che mai oggi quello di seminare dei dubbi, non già di raccogliere certezze.» Norberto Bobbio
Anche a Villafranca Tirrena........... Ho impressione che il Centro Diurno per Anziani sia paragonabile ad un Centro di CULTO Islamico/Politico! Continuano a girare troppe rose. Rosario Capilli

|
Saru Capuliatu
28 Messaggi post. |
Posted - 02/06/2009 : 20:53:07
Ma quali ricotta, ma quali cannola, non manciammu nenti. mi dispiacia di na cosa però, Ci puttaru i ciuri. voli diri chi sta vota u malatu ìè moribondu. mancava sulu u parrinu pi l'istrema unzioni. Povirazzi. Ora capisciu tuttu cosi, tutta sta genti chi si avvicina. U mottu, è risaputu quannu è moribondu, tutti i parenti sunnu vicinu o lettu. però nunustanti u dispiaciri ca pruvai, i vitti tutti cuntenti compresu "u mottu". megghiu accussì. Morunu cuntenti senza dari saziu.E me Ziu Liu, furiusu , dopu la fami pruvata e pa dilusioni ca pruvau mi dissi " Votu pi Berrusconi", mi pigghiau pa ricchi e mi dissi ora u cannolu mu paghi tu. U puttai o bar e ci nni ccattai unu, ma iddu nni vosi dui. mi custaru tri euru e ci m'pizzai menza iunnata. |
rosario capilli
420 Messaggi post. |
Posted - 03/06/2009 : 13:58:05
Se li conosci li eviti! Avevo avvertito che i cannoli erano finiti a Favara! L'importante comunque è il divertimento e poi uomo avvisato mezzo salvato. Meditate...... Rosario Capilli
|
PINTURICCHIO
54 Messaggi post. |
Posted - 03/06/2009 : 23:42:40
e- mail send: Pinturicchio to: Comandante@nonocerchioangelico.pa cc: ros.capilli@tiscali.it --------------------------------------Io non ma pigghiu cu lomu di sta terra, chi pi tutti li scaciuni fà na guerra. si lamenta si ghiovi e si bagna, prima voli lu Re e poi lu metti a gogna. “Patreternu, scusate, però chi fissariata…… pi lagnusia facistu sta sorti di frittata!! Si lu tempu nun vi mancava e la crita era regalata chi ci vulia a rifalla na ‘mpastata?” 
|
ommos
537 Messaggi post. |
Posted - 04/06/2009 : 15:19:06
Confermo Brontolo non è Rosario Capilli.E' una persona tosta, documentata leale con propri principi ,anche se con idee politiche diverse dalle mie ,ma ho grande rispetto.Ma perchè tutto questo ca...no? Il problema si risolve con nuove elezioni,punto e basta.Giacchè dopo una schiacciante vittoria alle elezioni non vanno daccorco,bisogna dare la parola al popolo(come dice il bifolco padano bossi).Consiglieri e assessori si stanno menando per la poltrona .E' solo vergogna.BY OMMOS 
|
rosario capilli
420 Messaggi post. |
Posted - 06/06/2009 : 07:35:31
Di necessità si faccia virtù. Buonagiornata Rosario Capilli
|
rosario capilli
420 Messaggi post. |
Posted - 07/06/2009 : 11:21:01
E' MEGLIO PARLARE DI ANIMALI........Il principe Carlo dichiara guerra agli scoiattoli grigi. Bisogna eliminarli subito: il principe Carlo non usa mezzi termini contro gli scoiattoli grigi, i roditori provenienti dal nord America che rischiano di far scomparire gli autoctoni - quindi britannici - scoiattoli rossi.Gli Sciurus carolinensis infatti sono portatori di virus che per i nativi animaletti del Regno Unito sono letali. Carlo, in qualità di presidente dell'associazione per la difesa e la sopravvivenza degli scoiattoli rossi, chiede aiuto ai proprietari terrieri delle campagne britanniche a sostegno dei tormentati roditori - al momento nettamente in minoranza rispetto ai loro acerrimi nemici americani.Gli aggressivi "grigi", che abitano le campagne del Regno dal diciannovesimo secolo, sono ora infatti quasi tre milioni e mezzo contro i miseri 160.000 rossi, lasciati indifesi nella lotta alla sopravvivenza. Una battaglia che ormai è diventata troppo dura e per questo necessita di un intervento reale: non solo per il bene dell'equilibrio naturale ma anche dello spirito e le tradizioni britanniche."E' assolutamente cruciale eliminare i grigi - ha detto il principe del Galles - che sono una specie aliena per il Regno Unito e minacciano l'esistenza degli scoiattoli rossi". Ma non solo: i 'maligni' grigi, che vivono abitualmente tra gli alberi, rischiano di rovinare anche il legname britannico. Un danno di circa un miliardo di sterline all'anno, secondo quanto calcolato dall'associazione Country Land and Business.Ecco quindi pronto un rapporto dall'associazione che dimostra i danni concreti non solo alla natura, ma anche all'industria e al commercio britannico. Ora, dopo che la famiglia reale si è espressa, non resta altro da fare per il governo - a cui si chiede un intervento deciso - che risolvere il problema in modo radicale. POVERI SCOIATTOLI! Buona domenica Rosario Capilli 
|
ahah
Italy
6 Messaggi post. |
Posted - 08/06/2009 : 09:14:51
L'UDC è sempre il primo partito a Villafranca con quasi il 30%, incrementando i voti anche rispetto al passato, ha un ottimo risultato anche a livello nazionale, Lombardo non raggiunge il 4%, Berlusconi può dire addio al sogno di diventare il padrone dell'Europa, anzi dovrebbe ammettere di avere "una pericolosa spina nel fianco" (alias sanguisuga) Bossi. A Villafranca il PDL ha in assoluto e in percentuale meno voti di quanti ne avevano nel 2004 e nel 1999 Forza Italia e An insieme, la Borsellino ha più preferenze di Berlusconi, tutti coloro che, gridando da questo forum ma senza aver alcun peso sulla realtà - dove non basta il veleno - auspicavano che gli elettori non votassero UDC e si tagliassero "le rose" sono rimasti ancora una volta delusi e chissà per quanto lo saranno ancora, ahahaahahahah.
|
U Ziu Liu
Italy
8 Messaggi post. |
Posted - 08/06/2009 : 09:35:49
quote:
L'UDC è sempre il primo partito a Villafranca con quasi il 30%, incrementando i voti anche rispetto al passato, ha un ottimo risultato anche a livello nazionale, Lombardo non raggiunge il 4%, Berlusconi può dire addio al sogno di diventare il padrone dell'Europa, anzi dovrebbe ammettere di avere "una pericolosa spina nel fianco" (alias sanguisuga) Bossi. A Villafranca il PDL ha in assoluto e in percentuale meno voti di quanti ne avevano nel 2004 e nel 1999 Forza Italia e An insieme, la Borsellino ha più preferenze di Berlusconi, tutti coloro che, gridando da questo forum ma senza aver alcun peso sulla realtà - dove non basta il veleno - auspicavano che gli elettori non votassero UDC e si tagliassero "le rose" sono rimasti ancora una volta delusi e chissà per quanto lo saranno ancora, ahahaahahahah.
ahahah e chi semu cuntenti avia n'amicu chi pi faricci dispettu a so mugghieri sa tagghiau. uora l'udc è fotti a villafranca e cumannamu nta tuttu u munnu comu dici na pissuna u munnu non è du ponti iaddu a giuntarella ancora nn sinni accuggeru,ciavemu diri o prufissuri mi cci fa studiari a storia picchì mi pari chi u munnu è cchiu rranni picchì na para i ionna arreti Colombo scupriu l'America.... accà avemu nu bellu rosetu videmu quannu iè ura mu putamu 
|