| Autore |
Argomento  |
|
caffè nero bollente
1 Messaggi post. |
Posted - 20/05/2009 : 09:39:34
voci o no, vero o falso, Chisti semu: Omini ca coppula, di cultura, furbi, assittati u sabbutu n'ta seggia du Babberi: " Bongiornu Assissuri" , Baciamu le mani Prisidenti, saccomodassi....Masculuni http://www.youtube.com/watch?v=czMh_lTJbUg 
|
rosario capilli
422 Messaggi post. |
Posted - 21/05/2009 : 06:59:15
Stiamo brevemente parlando di politica locale e non di fantascienza. In ogni caso dicevo in politica mai dire mai.La politica è anche evoluzione e trasformazione. Su modifiche sull'attuale assetto Villafranchese ,mi trova d'accordo su scenari politici futuristici (anno 2012) da lei paventati, la mia risposta è netta e decisa NO!Buonagiornata Rosario Capilli

|
ti presento il conto
6 Messaggi post. |
Posted - 21/05/2009 : 09:33:57
Signor Capilli, ho seguito con molto interesse i suoi interventi ed ho apprezzato la sua sincerità; purtroppo però questa sua ultima considerazione mi lascia molto perplesso...Una volta un politico della serie mai dire mai veniva chiamato trasformista, oggi diventa quasi un eroe...il gergo siciliano forse in questo caso è più coerente, un politico del genere lodefinisce "Sautafossa"......a ben risentirci by ti presento il conto 
|
il Corvo
United Kingdom
85 Messaggi post. |
Posted - 21/05/2009 : 10:00:08
Sig. Capilli, per politica locale lei intende ad esempio come al mercato settimanale con i "banniaturi" , gli ombrelloni e le offerte "Tutto un euro"?E' per vedere se parliamo la stessa lingua. |
OKKUPATO
Greenland
138 Messaggi post. |
Posted - 21/05/2009 : 10:22:25
Melo immagginavo cara tittilarossa che prima o poi avrebbero fatto questa cosa e non sono un vegente ma solo uno che interpetra bene la dignità delle persone che ci amministrano e pochisimo tempo fà avevo scritto una cosa che adesso incollerò alla fine di questa risposta, la morale di questa favola e scritta nel dna di questi pseudopolitici che gli piace prenderci in giro e piu stupidi noi che li assecondiamo quando fra qualche giorno ci chiederanno i voti e non ci capiremo niente perchè qualcuno del PDL ci cercherà il voto per uno che è dell UDC. E' uno STRANO mistero u-NARO-bba da matti!!!!! "(sono 30 anni che non esiste un'opposizzione seria a loro gli basta fare turnover o il salto della quaglia da un lato allaltro e sono sempre gli stessi che suonano con lo stesso direttore d'orchestra che fanno finta di suonare ma la musica e sempre la stessa oggi fanno finta di essere all opposizzione domani sono nella maggioranza un paio di qui un paio di la tutti zitti e muti sennò la prossima volta non si possono canditare. QUESTA SI CHE E DemoCRAZYa veramente demenziale LA NAVE AFFONDA E L ORCHESTRA CONTINUA A SUONARE Baciamo le mano NICOLA PESCE Modificato da - OKKUPATO il 23/02/2009 17:27:10)"
Baciamo le mano NICOLA PESCE Modificato da - OKKUPATO il 21/05/2009 10:30:03 |
colpogobbo
Mali
16 Messaggi post. |
Posted - 21/05/2009 : 11:20:49
...Signor Okkupato la prego, non urli; fra qualche giorno nella fatidica cabina ad urlare sarà il nostro amor proprio...Demenziale? no, democratico Colpogobbo 
|
cda
Eritria
32 Messaggi post. |
Posted - 21/05/2009 : 12:41:16
quote:
...Signor Okkupato la prego, non urli; fra qualche giorno nella fatidica cabina ad urlare sarà il nostro amor proprio...Demenziale? no, democratico Colpogobbo
Amor proprio, sarebbe bello, ma penso che la stragrande maggioranza farà come al solito, tutti ci lamentiamo con loro, ma li votiamo sempre. Ma vi siete mai chiesti come mai nel Governo Nazionale l'UDC (cunta comu a scupa arreti a potta), nel Governo Regionale (comu a paletta 'nto catu) e a Villafranca ( a facemu cumannari da almeno 20 anni), gente che non saprebbe cosa fare se non fosse sistemata in politica da moltissimi anni. UDC ormai a Roma è diventata la sigla di USCIREMO DALLA CAMERA. Ovviamente non cè serietà nella classe politica di tutte le sigle!!! (...e in fondo ve lo dimostrerò....) Io non mi meraviglio se un consigliere, un assessore o solo anche simpatizzanti o tali del PDL o del PD chiedessero i voti per un candidato UDC, perchè è sempre stato così!! Ma ve lo siete mai spegato il motivo..??? Forse perchè loro, o gente vicino a chi vi chiede il voto si è sistemata o ha avuto delle agevolazioni in barba all'elettore gabbato. Speriamo che a Villafranca si apra una nuova stagione politica con il risveglio delle coscienze, ( di canguri ce ne stanno molti, basta votare quello che salta meno e sicuramente qualcosa cambierà, .... deve cambiare). Villafranca Tirrena è come il titolo di una vecchia canzone http://www.youtube.com/watch?v=QPA6N-af62U Ps. Se potete e volete vedere i condannati in via definitiva del 2008, (c'è anche uno che si candiderà alle europee e vi chiederà il voto!!! stupefacente no!!!) qui cè il video con le condanne, il candidato è fra gli ultimi. http://www.youtube.com/watch?v=ePdplTh3vA0 quante cose si possono sapere da internet.... purtroppo per loro  e da cda è tutto, a voi del forum!! 
|
rosario capilli
422 Messaggi post. |
Posted - 22/05/2009 : 21:35:49
Spiego del perchè in politica mai dire mai.......Mi riferiscono di un nuovo amore,due fidanzati segreti. Il primo ovvero l'uomo,il maschio, chiamiamolo con un nome a caso Piero,la seconda la donna,la femmina di cultura, e sempre con un nome a caso chiamiamola Tito.............(meno male che Rita non c'è!). E' nato l'amore, ma dove sfocierà? Ci saranno le nozze nel 2012? Effetto Zapatero amici miei! Ma che politica,ma che cultura! Sono da canzonette............ Buonanotte a tutti,anche a loro! Rosario Capilli 
|
rosario capilli
422 Messaggi post. |
Posted - 24/05/2009 : 07:31:09
Il Comune di Villafranca Tirrena ha pubblicato l'avviso per il conferimento di incarico a libero professionista per la "redazione della programmazione urbanistico-commerciale".Mi sono posto delle domande. Siete favorevoli alla realizzazione di un Centro Commerciale sul nostro territorio? Ritenete che lo stesso possa portare dei vantaggi socio-economici alla collettività villafranchese? I piccoli (ma per me grandi in quanto resistono alla crisi) commercianti ed artigiani in che modo saranno commercialmente coinvolti? Buona Domenica Rosario Capilli Modificato da - rosario capilli il 24/05/2009 07:41:08 |
il Corvo
United Kingdom
85 Messaggi post. |
Posted - 24/05/2009 : 18:11:57
<Mi riferiscono di un nuovo amore,due fidanzati segreti.>"Non osi separar l'uomo ciò che Dio unisce" Quando il fidanzamento sarà ufficiale, festeggeremo con i classici "Cannoli". (mi preoccupa solo l'accoppiamento) w la regina d'inghilterra.
|
PINTURICCHIO
54 Messaggi post. |
Posted - 24/05/2009 : 21:58:34
Per il nuovo amore segreto:In amore le parole non contano, conta la musica. http://www.youtube.com/watch?v=Kve3Y6pt17A tanti auguri e figli maschi. Roberto Pinturicchio
|
LIBERO
Italy
124 Messaggi post. |
Posted - 25/05/2009 : 14:03:27
VILLAFRANCA TIRRENA DI TUTTO, DI PIU' ci saranno tante di quelle novita'da ora al 2012 che sconvolgeranno anche la politica nazionale,parola di .... seduto piu' che seduto direi ormai posato buona giornata a tuttiGIULIANO CINISI |
rosario capilli
422 Messaggi post. |
Posted - 25/05/2009 : 21:21:14
Che addirittura si sconvolgerà o scomoderà la politica nazionale......mi sembra fuori da ogni logica anche politica.Questa non è piazza, e scusatemi di ciò che penso, degna di rilevanza nazionale.Purtroppo! E' una piazza politica come tante.Con pregi e difetti come i programmi elettorali non mantenuti e promesse fatte. In fondo Via Don Luigi Sturzo è fatta anche di uomini di carne e uomini di pesce. E' sempre il cittadino che deve scegliere e sapere gustare i piatti migliori offerti dalla casa. Ma quando i gusti tendono a miscelarsi,ci vuole il sorbetto! Buona serata Rosario Capilli 
|
Dan Brown
Macao
249 Messaggi post. |
Posted - 25/05/2009 : 22:13:42
Capilli, Naziochè? Io sono convinto che tutto il nocciolo della matassa sta nel credere che il mondo sia dal "ponte della cementeria a ponte gallo". Sono personalmente convinto che sia un pò più larghetto. E per questa mia convinzione....... Sono testardo. ma io sono il sig. nessuno. che già dire sig. mi sento onorato. |
rosario capilli
422 Messaggi post. |
Posted - 27/05/2009 : 19:32:56
In funzione della crisi politica regionale,Villafranca non può essere esente ed uscire indenne.La classe politica deve attivarsi e riavviarsi verso altri percorsi.Cominciamo tutti a fare giardinaggio ovvero tagliare la Rosa e riavviamo il percorso piantumando un albero! Se cambiamento ci deve essere...............a buon intenditor poche parole. Cosa pensate del ripascimento del lungomare eseguito con terra....presumibilmente proveniente da cava? Buonaserata Rosario Capilli Modificato da - rosario capilli il 27/05/2009 19:37:39 |