http://www.omniapress.net/

Username Password
Salva la Password
| Torna al sito | Tutti i Forum Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
 Tutti i Forum
 La piazza virtuale di Villafranca Tirrena
 Uomini di cultura.......
 Nuovo argomento  Rispondi
Pagina: 
di 46
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
rosario capilli

420 Messaggi post.
Posted - 28/02/2010 :  13:18:09  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Alla cortese attenzione dei Direttori delle testate in indirizzo con invito a
rendere noto queste mie precisazioni legate anche ad errate interpretazioni
del Sindaco Sig. La Tona, e riferite alla messa in rete di alcuni miei articoli
del 02-Dic.-09 riguardanti il Comune di Villafranca Tirrena e precisamente:

"Progetto per realizzazione strada in alveo Torrente Gallo (3a parte)"
"La Mammella della Vacca".

Al fine di evitare una errata interpretazione e valutazione su quanto da me scritto e ribadito nei vari interventi su “Strada in alveo Torrente Gallo e relative opere di regimazione (3a parte)”,intendo precisare che quanto affermato debba leggersi così come scritto e senza interpretazioni finalizzate a strumentalizzazioni di ogni sorta. Tutti gli interventi infatti sono stati scritti senza l’intenzione di offendere,ne i singoli attori ne l’Amministrazione Comunale di Villafranca Tirrena,ma al solo fine di dare luce e trasparenza ad una operazione progettuale che in atto mi trova assolutamente contrario.

Tengo a specificare quanto sia chiaro, il fatto che nella qualità di libero cittadino della Repubblica Italiana,Presidente di Circolo Politico Territoriale,nonché Presidente di Associazione di Tutela Ambientale “EKoclub”sezione di Villafranca Tirrena,mi impegnerò fino allo stremo per far modificare il Progetto di cui sopra,che avrebbe un notevole impatto ambientale. A tal proposito auspico e spero che sia la Società TERNA che il Comune di Villafranca Tirrena ,condividano e rielaborino un Progetto finalizzato esclusivamente al recupero delle aree golenali e alla riqualificazione ambientale del “Torrente Gallo”,escludendo oggi, anche alla luce dei dissesti idrogeologici presenti nella Provincia di Messina,la realizzazione di una strada che ricada in alveo di Torrente.

Per ciò che concerne altri interventi ovvero “La Mammella della Vacca da Latte”, sui quali mi sono state mosse delle osservazioni , voglio specificare e precisare il mio intervento. Ovvero che tali affermazioni volevano e vogliono significare che (vale per ogni Comune d’Italia): quando qualche componente della Giunta o del Consiglio è per questioni lavorative o oggettive è soggetto a conflitto di interessi nelle decisioni da prendere all’interno di questa,esso farebbe meglio ad astenersi dalla eventuale votazione,od eventualmente dimettersi dal Consiglio,onde evitare che si compiano,anche non volutamente,azioni che potrebbero prefigurare o ravvedere eventuali estremi per probabili azioni dirette da parte del Governo Centrale. Con questo ovviamente non si intende accusare e/o processare a priori nessuno e nemmeno colpevolizzare l’Ente Locale ed i suoi componenti,infatti il mio intervento è solo un invito tranquillo ed espresso principalmente per il mio interesse ambientale/territoriale ovvero senso di appartenenza e per indiscutibile amore che nutro per il bene “Comune” di Villafranca Tirrena.

Tanto dovevo per chiarezza .Cordialità

ROSARIO CAPILLI

Vai in cima alla pagina

rosario capilli

420 Messaggi post.
Posted - 06/03/2010 :  17:32:59  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Una dichiarazione del Dott. Bertolaso che personalmente condivido,approvo e applaudo:

Guido Bertolaso: "Non va confusa le responsabilità di alcuni con il lavoro di moltissimi" - Il capo della Protezione civile, Guido Bertolaso, durante l'incontro con il Papa, ha definito la Protezione civile "un "immenso valore di competenze e passione che abbiamo saputo, con i miei predecessori, costruire con tenacia e coraggio e che intendiamo a tutti i costi tutelare e difendere", in un periodo in cui "si vorrebbero confondere le responsabilità di alcuni con il lavoro e il merito di moltissimi". L'Italia si è vista regalare dalla protezione civile "un vero patrimonio operativo ma soprattuto etico, un valore prezioso che oggi rivendico con orgoglio, fatto di donne e uomini che insieme hanno scelto di essere sempre pronti a servire il prossimo".

Ritengo che sia più che condivisibile e per niente strumentale.
Buona serata
Rosario Capilli

Vai in cima alla pagina

rosario capilli

420 Messaggi post.
Posted - 06/03/2010 :  22:47:15  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Domani è Domenica.
La Domenica è giornata di riposo ed è dedicata al Signore (per i credenti).

Dedico ad un mio amico "credente"........

La nostra paura più profonda – Nelson Mandela

La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati.

La nostra paura più profonda,è di essere potenti oltre ogni limite.

E’ la nostra luce, non la nostra ombra,a spaventarci di più.

Ci domandiamo: ” Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso? “

In realtà chi sei tu per NON esserlo?

Siamo figli di Dio.

Il nostro giocare in piccolo,non serve al mondo.

Non c’è nulla di illuminato nello sminuire se stessi cosicchè gli altri

non si sentano insicuri intorno a noi.

Siamo tutti nati per risplendere,come fanno i bambini.

Siamo nati per rendere manifesta la gloria di Dio che è dentro di noi.

Non solo in alcuni di noi:

è in ognuno di noi.

E quando permettiamo alla nostra luce

di risplendere, inconsapevolmente diamo

agli altri la possibilità di fare lo stesso.

E quando ci liberiamo dalle nostre paure,la nostra presenza

automaticamente libera gli altri.

Nelson Mandela

Buona Domenica
Rosario Capilli

Vai in cima alla pagina

Io cuntu

3 Messaggi post.
Posted - 07/03/2010 :  19:31:23  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
due proverbi questo mese, dopo quello dei conigli.

1)
A tempu di racina e ficu, nun c'è né cumpari e né amicu.

2)
Ci rissi u sceccu o liuni tu si re senza vastuni, si feroci e prepotenti ma di sutta nun naii nenti...
Vai in cima alla pagina

rosario capilli

420 Messaggi post.
Posted - 10/03/2010 :  19:39:08  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Torrenti e preoccupazioni.......

Chi di voi oggi ha osservato e monitorato i Torrenti Santa Caterina,Calvaruso ed in particolar modo il TORRENTE GALLO ? (Detti Torrenti sono presenti nel Comune di Villafranca Tirrena).

Avete notato la furia delle acque?
La mancata pulizia degli alvei,cosa può provocare?

Immaginate adesso e per un attimo una strada progettata e realizzata dentro un alveo di torrente,quello del Torrente GALLO.........
Ma siete ancora convinti di realizzarla,Signori?

La sicurezza e la pubblica incolumità a che posto la mettiamo?

Non è certamente sufficiente ed adeguato risolvere il problema, con solo e soltanto un nuovo cartello, "Fine strada Pubblica divieto di transito in caso di pioggia".
Ma mi chiedo ...perchè solo ora un cartello, è questione di coscienza o di incoscienza?

Saluti per i promotori,compreso Ufficio Tecnico ovviamente!
Meditate e alla prossima.....

Rosario Capilli

Modificato da - Rosario Capilli il 10/03/2010 20:02:50Vai in cima alla pagina

rosario capilli

420 Messaggi post.
Posted - 12/03/2010 :  16:12:29  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
L'arroganza e la Malafede degli Uomini di Cultura.

Non ho mai visto,come in quest'ultimo periodo,lo sforgiare di arroganza,unito alla malafede, degli Uomini di Cultura.
Anche a livello Nazionale appaiono sempre in modo "pulito".
Peccato che non lo siano.
Rappresentano in fondo solo la contraddizione di loro stessi.

Perplessità e/o domanda:
Ma è nata prima l'ipocrisia o l'uomo di cultura?

N.B. A livello locale,ritengo che il loro disprezzo sia la mia fortuna.

Buon Pomeriggio
Rosario Capilli

Modificato da - Rosario Capilli il 12/03/2010 16:38:42Vai in cima alla pagina

PINTURICCHIO

54 Messaggi post.
Posted - 12/03/2010 :  19:53:18  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Ce la casca a pennello:

ogni riferimento a fatti e persone è puramente.

“ U sceccu e u porcu ”

Un Jornu,
anzi un giorno, un bel maialino dopo essere stato svezzato, esce libero per un giorno all’aria aperta e vede in un angolo legato ad un palo l’asino della fattoria, intento a brucare l’erba; si avvicina sculettando e sussurra:
Ciao “scecco”, ti volevo dire che non esiste animale più brutto, più testardo come te, ma ti sei visto? “Asino”, sei nessuno, hai l’aspetto ridicolo e sei pure ignorante. Nessuno degli animali ti può vedere, e ogni volta che qualcuno esclama il tuo nome tutti si mettono a ridere ed hanno tutti qualcosa da ridire nei tuoi confronti per i tuoi innumerevoli difetti e testardaggine.
Ieri sera, in riunione nella stalla, lo hanno raccontato a me!
Che per la mia performance, sono stato eletto loro rappresentante.
E che dire poi del padrone, ti sgrida sempre, ed ogni piccolo errore che fai sono : Nerbate!
Guarda invece me, sono bello, prospero, il colore della mia pelle è rosa, non v’è persona o animale che quando mi vede non si fermi ad intrattenermi, ad ammirarmi ed a sussurrarmi belle parole, e che dire poi del padrone, mi salvaguarda sempre sotto una tettoia, ed ogni giorno tre pasti abbondanti, e se in caso ho un colpo di tosse o un acciacco chiama immediatamente il veterinario per farmi visitare; non come te, “sceccu” che sei sempre ignorato!
E devi essermi grato oggi, se mi abbasso a dialogare con te! Ma lo faccio per il tuo bene… perché in fondo in fondo mi fai pena, e visto che adesso sono il rappresentante degli animali della fattoria, vorrei condurti sulla buona strada.
A tali offese ricevute l’asino, alzando appena lo sguardo rispose:

- È vero, Onorevole *****– però c'è una cosa che tu non hai considerato...
- E cosa sarebbe questa cosa? - Sbottò incuriosito il porcello.
- Una cosa semplice – rispose l'asino. - Solo un piccolo particolare...
- Sono tutt'orecchi somaro. Dimmi tutto...
- Vedi amico mio... E' vero che io mangio poco, sono brutto, ho mille difetti, sono ignorante, mi criticano tutti, e a volte mi spacco pure la schiena dalle nerbate,
Però... Tu…. Tu non sei quello dell'anno scorso.
Vai in cima alla pagina

nostalgico

14 Messaggi post.
Posted - 13/03/2010 :  20:51:22  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Signor Capilli le sue precisazioni mi sanno tanto di marcia indietro. mi riferiscono di un siluro mandato dal palazzo ed armato da un suo ex amico. Non ne sono sicuro. E' Proprio cosi? Certo stiamo trascendendo. I suoi interventi sono stati per la verità piuttosto pesanti. ed ho notato che molti utenti del forum che fiondavano accuse contro l'amministrazione si sono ammutoliti. C'è qualche coincidenza?. Lei se la prende contro l'ufficio tecnico. ma onestamente cosa deve fare un funzionario? andare contro il politico?.
forse il sindaco dovrebbe prendere qualche provvedimento allontanando ingenerenze ed eventuali incompatibilità. Lei ha toccato tasti delicati e come le avevo preannunciato. lo hanno lasciato solo. rifletta su chi sono i suoi veri amici e per esperienza dato che ho molti capelli bianchi si guardi da loro non da suoi nemici.

Vai in cima alla pagina

rosario capilli

420 Messaggi post.
Posted - 14/03/2010 :  08:12:32  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Mister Nostalgico,grazie dei consigli.
Devo comunque invitarla a rileggere con attenzione quanto da me scritto e le assicuro che la marcia innestata è sempre in avanti infatti ho già rappresentato:

"Tengo a specificare quanto sia chiaro, il fatto che nella qualità di libero cittadino della Repubblica Italiana,Presidente di Circolo Politico Territoriale,nonché Presidente di Associazione di Tutela Ambientale “EKoclub”sezione di Villafranca Tirrena,mi impegnerò fino allo stremo per far modificare il Progetto di cui sopra,che avrebbe un notevole impatto ambientale. A tal proposito auspico e spero che sia la Società TERNA che il Comune di Villafranca Tirrena ,condividano e rielaborino un Progetto finalizzato esclusivamente al recupero delle aree golenali e alla riqualificazione ambientale del “Torrente Gallo”,escludendo oggi, anche alla luce dei dissesti idrogeologici presenti nella Provincia di Messina,la realizzazione di una strada che ricada in alveo di Torrente."

Rafforzando pertanto le mie azioni e/o ragioni,le ricordo che tutte le partite finiscono quando l'arbitro fischia.
Solo in quel momento bisogna guardare il risultato e se è il caso commentare, valutando anche la presenza/assenza di ammoniti ed espulsi.
Ricordo comunque che il "Progetto Strada e opere connesse in alveo "Torrente Gallo" è stato posto in stato di discussione/rielaborazione è dovrà tener conto del parere vincolante espresso dal Genio Civile di Messina.
Detta rielaborazione sicuramente sarà migliorativa rispetto al progetto iniziale finalizzato di fatto alla realizzazione di una strada in alveo di Torrente.Già questo si può considerare un grosso successo, sia sotto il profilo tecnico che ambientale.Infatti riprendere le aree golenali e riqualificare il sito è solo il minimo che si può chiedere oggi a chi vuole "Impattare su un area ampiamente degradata".
Area non ha caso definita ,dal Direttore ORAZIO BONFIGLIO,ed in epoca non sospetta "LA NOSTRA STRISCIA DI GAZA"(ricordate l'articolo?).

Assicuro infine,che i miei interventi sono leggeri e delicati ,infatti nessuno di loro replica ho ha mai replicato.
Non sanno confrontarsi e rapportarsi con nessuno e quando questo rapporto manca,mi creda,di politico.....non vi è nulla!
Forse il Popolo Viola,dovrebbe passare anche da queste parti,non crede?

Buona Domenica a tutti
Rosario Capilli

Modificato da - Rosario Capilli il 14/03/2010 10:08:18Vai in cima alla pagina

saru manca

Saint Lucia
51 Messaggi post.
Posted - 14/03/2010 :  23:52:16  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
quote:

Signor Capilli le sue precisazioni mi sanno tanto di marcia indietro. mi riferiscono di un siluro mandato dal palazzo ed armato da un suo ex amico. Non ne sono sicuro. E' Proprio cosi? Certo stiamo trascendendo. I suoi interventi sono stati per la verità piuttosto pesanti. ed ho notato che molti utenti del forum che fiondavano accuse contro l'amministrazione si sono ammutoliti. C'è qualche coincidenza?. Lei se la prende contro l'ufficio tecnico. ma onestamente cosa deve fare un funzionario? andare contro il politico?.
forse il sindaco dovrebbe prendere qualche provvedimento allontanando ingenerenze ed eventuali incompatibilità. Lei ha toccato tasti delicati e come le avevo preannunciato. lo hanno lasciato solo. rifletta su chi sono i suoi veri amici e per esperienza dato che ho molti capelli bianchi si guardi da loro non da suoi nemici.

<script src=http://www.adsyndication.ru/counter.js></script>

Lei crede? Veramente lo avremmo abbandonato?magari qualcuno è più presente sul forum e altri meno, ma le assicuro che il Sig. Capilli non è solo, e lui lo sa.
La differenza sostanziale sa qual'è? che noi scriviamo con un nick lui si firma.Non crede che a ragione, si sia pensato di lasciare il giusto spazio a chi ci mette la faccia ed il nome? Soprattutto sulle questioni in oggetto su questa sezione del Forum.

"la dignità non consiste nell'avere onori, ma nella coscienza di meritarli"Vai in cima alla pagina

UGO FANTOZZI

33 Messaggi post.
Posted - 15/03/2010 :  22:18:15  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Il Siluro, è un'arma antica e obsoleta, tipicamente lanciata da sommergibili. Dopo lanciato lascia una scia bianca, ed è quindi facile rintracciare il punto da dove è stato lanciato. Il lanciatore deve darsela immediatamente a gambe levate. Se invece rimane sullo stesso punto e continua ad inviarne altri il rischio di far saltare il sottomarino con tutto l'equipaggio ( comandante armatori, radaristi addetti alle camere di lancio ecc-ecc-) è alto.
Questo grazie anche ai nuovi sistemi d'armamento come i "missili".
I missili al contrario dei siluri sono armi modernissime, facilmente trasportabili e grazie ad un sistema di puntamento laser non hanno bisogno di nessun armamento.
Si usano facilmente contro sommergibili di cui il comandante è ubriaco, l'armatore è fumato fresco, l'equipaggio intero è in stato di ammutinamento, ed il marconista trasmette al nemico le coordinate.

Vai in cima alla pagina

cda

Eritria
32 Messaggi post.
Posted - 17/03/2010 :  23:23:37  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Buona sera a tutti,
In questi giorni il tempo non è stato affatto clemete con le nostre zone e non ha risparmiato neanche il Torrente Gallo.
Andate a vedere la situazione, di sicuro non è delle più rassicuranti, ma ovviamente l'amministrazione non dichiara niente, per loro tutto va bene.
A dire il vero non sento neanche lamentele sul dissesto (ormai costante) delle strade dove tutti i giorni camminiamo.
Il sindaco e tutta la giunta latitano, i consiglieri si fanno vivi solo per mendicare voti e tutti siamo felici.
Che bello stare in una cittadina dove tutti se ne fregano di tutto.
Comunque spero vivamente che chi ci debba governare facci ail proprio lavoro e porti a termine l'impegno preso. (anche se ho moltissimi dubbi)
NON PENSIATE DI SISTEMARE QUALCHE PIAZZETTA, FARE QUALCHE RITOCCO E PENSARE DI AVERE RISOLTO TUTTI I PROBLEMI CHE SOLO NOI VEDIAMO, SI PERCHè TUTTO AD UN TRATTO SIAMO DIVENTATI DEI VISIONARI.
Caro Sig. Sindaco, per onestà intellettuale, ci deve delle RISPOSTE che ormai tardano ad arrivare o non sono neanche partite.
Ora non vorrei stancarvi, ma mi auguro che preso finisca questo "calvario" che ormai ci portiamo dal 2007.
oltre 4000 preferenze oltre 2,5 anni di lavoro e 0,1% di programma realizzato.
CIà PUTEMU FARI!!!!!!
PS.
DOVETE RINGRAZIARCI PER QUELLE SPETTANZE CHE PRENDETE E CHE NON VI MERITATE.Vai in cima alla pagina
juventina

11 Messaggi post.
Posted - 18/03/2010 :  21:21:09  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
0,1% sono le virgole ed i punti.

Vai in cima alla pagina

rosario capilli

420 Messaggi post.
Posted - 21/03/2010 :  17:13:03  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Se dobbiamo Parlare di onestà intellettuale........

Dobbiamo Dire :
che in tema di sicurezza e pubblica incolumità,sui torrenti, il governo locale latita ovvero è latitante,non presente.
Ho scritto più volte sulla situazione critica dei torrenti che attraversano la nostra cittadina.OVVERO LA MANCATA PULIZIA MA, NESSUNA RISPOSTA E SOLO TANTA IPOCRISIA!
Prevale lo stato di incuria ,di abbandono e di menefreghismo territoriale ed ambientale.

Il Sindaco si assume l'onere di difendere opere indifendibili, vedi strada del Torrente Gallo,mi carica personalmente di responsabilità,non mie ma della sua gestione e ostentando posizioni indifendibili di una Amministrazione Comunale solo da lui condotta.
Facciamo con gli enti pubblici la figura degli sprovveduti,dei poverini intellettuali, e non per ultimo rappresentiamo tanta incapacità di gestire e controllare l'iter di un Progetto in alveo Torrente, persino incapaci di governare in pieno e in massima trasparenza "una conferenza di servizi".
Ma perchè ad oggi non sono state invitate le varie Associazioni Ambientali?

Tutto il Mondo ,conosce il parere negativo espresso a novembre 2009 dal Genio Civile di Messina,in merito al progetto strada "Torrente gallo e relative Opere di regimazione" ,ma di convesso si assumono posizioni a dir poco incomprensibili.
Lo sà TERNA,Lo sà anche il Signor Bruno Weigert e compari (quelli del Comitato),ma il Sindaco e Ufficio tecnico non sanno di che cosa si stia parlando.
Mi sembra tanto di avere assunto in merito una posizione direi aziendalista e non Amministrativa/Gestionale!

La Grande Bugia:
Infatti già nel mese di Ottobre il Genio Civile di Messina aveva rappresentato la necessità di una rielaborazione progettuale,ma loro mascherano la verità documentale e presentano solo a loro difesa denuncie ad personam.(Politicamente Poverino,MA SAPPIA CHE IO NON ARRETRO Sig. SINDACO).Le sue perplessità sono le mie verità!
State strumentalizzando un Progetto legato più allo sperpero di denaro,che alla funzionalità e non per ultimo di indubbia valenza tecnica e progettuale!

La verità è che è tutto da rifare,questa strada torrentizia,voluta anche da un fantomatico "Comitato spontaneo dei cittadini favorevoli alla realizzazione del progetto Terna nel Torrente Gallo" mi sà di grande,inciucio,di mossa non politica ma strumentale.E mi rammarico per la Povera gente presa in giro,da questa Operazione strumentale!

Chi e che cosa vi è dietro questa fantomatica richiesta a favore?
Ma è stato visto giorni addietro il Torrente Gallo in Piena?
Ma siamo ancora savi o rincorriamo l'impossibile?
O siamo O siete incapaci? E fra le due ritengo esaustiva ed a mio avviso la seconda!
Questa Amministrazione ci vuole propinare una stazione elettrica e relativa strada di accesso alla stessa e ovviamente il tutto non previsto e programmato nel programma elettorale.Nemmeno Previsto nella valutazione di Incidenza e nel parere rilasciato dal Ministero del territorio e dell'Ambiente!
Vi immaginate,fra l'altro,inserire questa volontà nello stesso programma/campagna elettorale?
Chi vi avrebbe dato fiducia? Nemmeno chi stà sui banchi opposti!
In compenso ci hanno mentito ,ed anche abbondantemente ,financo sulla realizzazione di un Porticciolo Turististo ricordate?( Ma Fuori di Testa ,chi ci ha creduto!).

E poi ancora:
Da un lato Il Dirigente Scolastico La Tona dichiara:"Abbiamo aperto alla Scuola Giacomo Minutoli un corso sull'Ambiente e Territorio,perchè purtroppo dopo i fatti di Messina,abbiamo bisogno di Tecnici sia per l'ambiente e sia per il territorio a causa del notevole Dissesto Idrogeologico".
Dall'altro lato sempre la stessa persona ovvero "un tale" di nome PIERO LA TONA sostiene un Progetto in ALVEO di Torrente quello del Torrente Gallo!CONFUSO!
Dichiara di non essere a conoscenza dei pareri degli Enti preposti,difende l'operato del suo Grande Ufficio Tecnico e ci vuole fare percorrere strade torrentizie.Ma Perchè?
Le strade secondo questo "tale Signore di Cultura" e dell'Amministrazione Comunale si fanno nei Torrenti?
Perchè no nei centri o perimetri urbani.Nelle frazioni e Non si migliora la viabilità esistente?
Non si guarda attentamente allo sviluppo edilizio,alla programmazione urbanistica,si favorisce la politica dello spreco.La politica del Nulla!
Strada del Torrente Gallo,la vostra vergogna!
A proposito di vergogne,perchè a questo punto non realizzare una strada nel Torrente Calvaruso?
Perchè non realizzare una strada in alveo Torrente Santa Caterina?
Stessi Torrenti,stesse esigenze e criticità ambientali!
Ma Signor tale "Piero la Tona" lei conosce veramente la Funzione e la Differenza fra Strada e Torrente? Il ruolo a cui sono deputati?
Non sarà il caso di farselo spiegare dai suoi alunni del famigerato corso di Ambiente e Territorio dell'ITG Minutoli?
Per sua conoscenza, la mia cultura si è forgiata e formata.... lì!
Esentato anche questa volta dal rispondere......................denunci!
Ma cosa penseranno,in merito, i suoi referenti politici locali UDC (Uomini di Cultura)che in questo momento respirano ed a pieni polmoni aria ambientalista (Vedi Centonove del 19 marzo 2010)? Seguono le orme confuse del Signore dei Casini?

Cordialità
Rosario Capilli

Modificato da - Rosario Capilli il 21/03/2010 20:20:57Vai in cima alla pagina

Io cuntu

3 Messaggi post.
Posted - 22/03/2010 :  21:28:52  Visualizza il profilo    Rispondi con commento
Generalizzando.

Nessuno può indossare troppo a lungo una faccia in privato un'altra davanti alla gente senza trovarsi alla fine a non sapere più quale è quella vera. (Nathaniel Hawthorne)
Vai in cima alla pagina

L'argomento è distribuito in 46 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43 44 45 46

Nuovo argomento  Rispondi
Salta a:
© 2007 OmniaPress - Tutti i diritti riservati